Nel nostro studio, adottiamo le soluzioni più evolute per garantire trattamenti sempre più efficaci, sicuri e confortevoli. Dalla sedazione cosciente, ideale per affrontare con serenità anche gli interventi più complessi, alle tecniche rigenerative come CGF e PRP, ogni tecnologia è scelta per offrire il massimo in termini di qualità, recupero e risultati.
Innovazione e attenzione al paziente, al servizio del tuo sorriso.
Questa opzione è particolarmente utile per i pazienti ansiosi o per particolarmente prolungati, garantendo una maggiore serenità e comfort. E’ una tecnica eseguita da un anestesista che permette al paziente di rilassarsi profondamente durante un intervento, mantenendo però la piena coscienza e la capacità di rispondere agli stimoli.
Il PRP (Plasma Ricco di Piastrine) ed il CGF (Concentrato di fattori di Crescita) sono tecniche innovative di medicina rigenerativa che favoriscono la guarigione e la rigenerazione dei tessuti. Si preleva un piccolo campione ematico dal paziente, da cui si ottiene una concentrazione di piastrine e fattori di crescita in grado di stimolare la riparazione dei tessuti danneggiati, come ossa e gengive. Questi trattamenti vengono utilizzati in implantologia, nella rigenerazione ossea, nella cura delle lesioni parodontali e nella chirurgia estetica mininvasiva del viso (zona periorale).